Invisibile solidworks

Paco87

Utente poco attivo
Professione: Nessuno
Software: solidworks 2012
Regione: calabria
salve a volte usando solidworks 2012 mi capita di dover effettuare delle modifiche ai componenti, quindi mi posiziono nella fase desiderata dell'albero di disegno ed effettuo le modifiche, solo che riportandomi alla posizione finale il pezzo è invisibile, nel senso che se passo con il mouse sulle funzioni mi fa vedere i contorni della parte, altrimenti non si vede. vi è capitato? si rimedia?

eboss

Utente Standard
Professione: progettista
Software: SWX 2013 sp.5 - SWX 2013 SP.3 - factory design suite 2012 - inventor 2014 - mechanical 2012
Regione: Veneto
salve a volte usando solidworks 2012 mi capita di dover effettuare delle modifiche ai componenti, quindi mi posiziono nella fase desiderata dell'albero di disegno ed effettuo le modifiche, solo che riportandomi alla posizione finale il pezzo è invisibile, nel senso che se passo con il mouse sulle funzioni mi fa vedere i contorni della parte, altrimenti non si vede. vi è capitato? si rimedia?
Non è che per caso hai nascosto il corpo?
img.JPG

oppure

img2.JPG

Dovresti postare un'immagine per capire meglio il tuo problema.:redface:

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Potrebbero essere problemi di visualizazione legati alla schada video. La tua è tra quelle certificate?