Invetor 2011 Language Pack

Giuno85

Utente Junior
Professione: disegnatore meccanico, progettista
Software: Inventor,Autocad, Solidworks
Regione: Toscana
Buongiorno, sto per installare inventor 2011, però prima di passare a questa nuova release voglio essere sicuro di essere in grado di poter ripartire subito a lavorare.
So che da questa versione per avere un linguaggio diverso dall'inglese bisogna scaricare e installare i language pack.
Con mia sopresa non trovo il pacchetto con l'Italiano, non è che è gia incluso con la versione di base in inglese?

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
di solito ti mandano inventor gia con la lingua tua......versione scaricata di prova??Se no chiama il tuo rivenditore...

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
non so se ti da la facolta di scaricare direttamente in italiano, se non te la da allora è in inglese.

pietro46

Utente Junior
Professione: Konstrukteure
Software: Autodesk Inventor 2010 Professional AutoCAD Mechanical 2010
Regione: Germania
Buon giorno Italia
Volevo chiedervi in proposito di languace pack come potrei fare ch eil mio inventor 2010, 2011 ed AutoCAD Mechanical impostarli anche in lingua Italiana.
In Passato quando a scuola usavo Mechanical avevo la versione italiana adesso ho dovuto installare la versione tedesca per non avere complicazioni nell apprendimento, ma se potrei cambiare con delle inpostazione dopo avere installato il languace pack allora fosse tutto piü facile. Se sapete qualche link dove potrei scaricarlo vi ringrazio anticipatamente, da Autodesk student community non lo trovato buhh,
Ciao ciao
:confused: