Inventor professional Engineering To Order

arzigogolo

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: INVENTOR PRO 2015, Pro/e w 5.0, Solidworks 2012
Regione: LOMBARDIA
Ciao a tutti.:smile:

Stavo cercando notizie relative a qualche applicativo per il piping un po' più spinto di quello già inserito in inventor professional, l'inventor pipe routing, e mi sono imbattuto in questo bellissimo (almeno a giudicare dai video) applicativo per questo settore.
Sapete se esiste una versione trial da poter provare?
Io non sono riuscito a trovarla sul sito di Autodesk; l'unica cosa che ho trovato è questa descrizione, ma non riseco a capire se è parte integrante di qualche suite di inventor, o se si può scaricare separatamente.

Sapete darmi lumi?

Grazie.:smile:

carlett

Utente Junior
Professione: www.fluidpower.it
Software: solidworks, inventor, mdtools, hydraw
Regione: Veneto
Ciao,
ETO è una piattaforma di Autodesk per lo sviluppo di configuratori 3D web based, non uno strumento 'desktop' come Inventor.

arzigogolo

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: INVENTOR PRO 2015, Pro/e w 5.0, Solidworks 2012
Regione: LOMBARDIA
Ciao,
ETO è una piattaforma di Autodesk per lo sviluppo di configuratori 3D web based, non uno strumento 'desktop' come Inventor.
Grazie per la risposta carlett, ma io ho visto dei video su yuotube ed anche sul sito di Autodesk, dove mostrano chiaramente che ci sono dei comandi e delle funzioni per costruire, per esempio gli apparecchi a pressione o "vessel", quindi da dove li tirano fuori quei comandi o ruotine automatiche?
Sembra che sia come un modulo che si carica a parte o mi sbaglio?
Qui c'è il video a cui mi riferisco