• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Inventor 2013 Service Pack 1

citri

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico
Software: Design Suite Ultimate 2016
Regione: Lombardia
a me compaiono solo i file Readme e mi dice che al momento non è disponibile per il download :confused:

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Opsss... :biggrin:

Francamente ho letto solo il titolo dopo aver scaricato quello per Mechanical... poi, visto che ho la chiavetta di installazione a casa (e così non me l'ha fatto installare) ho desistito da scaricare quello per Inventor e non mi sono accorto che non è ancora disponibile...
Anche perchè giorni fa mi era arrivata la mail dei tester del Sp1 che diceva che era disponibile... sembra l'abbiano ritirato per qualche update dell'ultim'ora...

Stiky

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Inventor
Regione: Veneto
Opsss... :biggrin:

Francamente ho letto solo il titolo dopo aver scaricato quello per Mechanical... poi, visto che ho la chiavetta di installazione a casa (e così non me l'ha fatto installare) ho desistito da scaricare quello per Inventor e non mi sono accorto che non è ancora disponibile...
Anche perchè giorni fa mi era arrivata la mail dei tester del Sp1 che diceva che era disponibile... sembra l'abbiano ritirato per qualche update dell'ultim'ora...
E' stato ritirato, dava problemi. (bella figura).