Inventor 2012 lo trovo in subscrition?

Besadogo

Utente Junior
Professione: disegnatore progettista
Software: Inventor
Regione: Lombardia
Ciao Ragazzi,
Ho acquistato la versione 2011 e mi sono arrivati tutti i CD. Dato che c'è già la versione 2012 vorrei installare direttamente questa.
In quanto inscritto alla subscrition immaginavo di doverla trovare qui ma non vi nulla! (allego la lista di download che mi si presenta).
Ho sentito il mio rivenditore ma la sua risposta è stata di propormi un tecnico che uscisse per l'installazione.
Mi sapete aiutare?
Luca

Allegati

ReFazzi

Utente Standard
Professione: Progettista-costruttore
Software: Inventor 2012 W7-64
Regione: Marche-Abruzzo
Hai una conferma dell'avvenuta registrazione dell SB
Il rivenditore dovrebbe verificarti quello.
Poi dal sito di Autodesk potresti richiedere anche la chiavetta con tutti i file.
Io l'ho richiesta un sabato ed il martedì mattina mi è arrivata!
saluti

Besadogo

Utente Junior
Ciao Refazzi e grazie per la risposta!
Perdonami ma cosa si intende per SB?
Mi è arrivata una mail con serial number, codice prodotto ecc che mi invita ad accedere al subscrition per aggiornare il prodotto ma quando vi accedo, di Inventor 2012 non trovo nulla.
Per richiedere la chiavetta come devo fare?
Grazie ancora

ReFazzi

Utente Standard
Professione: Progettista-costruttore
Software: Inventor 2012 W7-64
Regione: Marche-Abruzzo
con SB intendevo la subscrition.
Non ti posso controllare perchè la mia subscrition è scaduta poco dopo l'uscita della 2012 e non l'ho rinnovata.
saluti

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Mi è arrivata una mail con serial number, codice prodotto ecc che mi invita ad accedere al subscrition per aggiornare il prodotto ma quando vi accedo, di Inventor 2012 non trovo nulla.
Per richiedere la chiavetta come devo fare?
Grazie ancora
Vai sotto la voce download e li trovi...
Poi, sempre in download, cerca la voce "Scegli come vuoi ricevere i prossimi aggiornamenti" e ti arriverà la chiavetta con la 2012...
Aspetta qualche giorno prima di richiedere una "Spedizione una tantum di DVD/CD"... io l'ho fatto perchè pensavo non mi arrivasse, così adesso me ne ritrovo due... comunque utili così ne tengo una a casa ed una in ufficio...
Certo è che Autodesk non andrà certo in fallimento per una chiavetta richiesta in più :wink:)

Besadogo

Utente Junior
Grazie ragazzi,
Con l'apertura della discussione ho allegato un file di ciò che mi appare quando nelle subscrition vado a vedere i download disponibili.
Quindi penso che è avvenuta la registazione alla SB!
Ho appena inviato una mail ad autodesk con il mio numero di contratto richiedendo la chiavetta.
Ho provato a impostare "Scegli come vuoi ricevere i prossimi aggiornamenti" come spedizione CD ma non mi da una conferma ne nulla. E' da due giorni che ho la SB ma non mi piace per nulla per come è realizzata!