• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

intralink e rinomine

bologna1

Utente Junior
Professione: progettista
Software: pro/e
Regione: emilia
Esportando dei file dal commonspace al disco rigido per lavorare con pro/e scollegato a INTRALINK, questi tengono dei legami con il PDM, e in linea di massima come logica può starci.
L'inconveniente è nel momento che voglio rinominare un prt/asm/drw che non lo permette dando l'errore che tale file è gestito dal PDM.

Come si può fare per eseguire le rinomine?
C'è un comando che interrompe tale collegamento?

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Quello che dice GBS è corretto, però posso farti una domanda, visto che ho usato Intralink per un breve periodo, perchè lavori fuori da Intralink?
Nel senso, puoi esportare il tuo medello dalla CommonSpace alla WorkSpace, lavorare in tutta libertà e rinominare il tuo modello a piacimento, tutto in WorkSpace, poi una volta fatto il tutto puoi inserire il nuovo file di nuovo nella CommonSpace...

Ciao

bologna1

Utente Junior
Professione: progettista
Software: pro/e
Regione: emilia
Andiamo per ordine
alla domanda perchè lavoro fuori intralink, mi hanno passato dei file che sono gestiti da intralink ma, sul portatile che uso non ho installato il programma.

Alla seconda per le rinomine, se ricordo bene o quanto meno con la configurazione in ufficio, le fai solo dal Commonspace se tali file sono già stati trasferiti almeno una volta, questo per evidenti logiche di legami che solo il pdm gestisce. Le rinomine in Wor... le fai solo se sono oggetti nuovi non ancora trasferiti.

Spero d'essere stato d'aiuto alle tue domande