Intervista a Lou Gallo, SolidWorks Podcaster

folini

Utente Junior
Professione: Imprenditore
Software: Solidworks, Rhino, SpaceClaim, Vectorworks
Regione: California

Salve a tutti,
Ho appena terminato l'intervista di un personaggio insolito: Lou Gallo. Lou, abbreviazione di Louis, e' un esperto di SolidWorks che pubblica un podcast settimanale su temi legati a Solidworks.

Personalmente trovo quanto inusuale l'accoppiata podcast+Solidworks. Fare un podacast di uno strumento grafico come Solidworks sembra una cattiva idea, ma in pratica Lou Gallo riesce ogni giorno ad intrattenere, educare ed informare stuole di utenti Solidwords. Lui dice che l'ascolto migliore e' quello che si fa andando o tornado dal lavoro. Mentre siamo immersi nel traffico abbiamo parecchi neuroni da dedicare ad un podacast tecnico come quello di Lou Gallo (attenzione i podacst di Lou sono rigorosamente in lingua inglese).
Ho conosciuto personalmente Lou Gallo un paio di mesi fa in Arizona in occasione del COFES 2009 e abbiamo parlato a lungo. Ora ho pubblicato questa intervista che spero sia di interesse agli utenti Solidworks. Per chi fosse interessato l'intervista completa e' disponibile sul blog di Novedge.

Franco Folini

Dimenticavo, i podcast di Lou Gallo sono disponibili gratuitamente sul suo blog Solidworks: Heard! o via iTune.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Bentornato Franco!!!
Le tue "news" e le interviste sono sempre bene accette!!!:finger:

folini

Utente Junior
Professione: Imprenditore
Software: Solidworks, Rhino, SpaceClaim, Vectorworks
Regione: California
Grazie Stefano,
putroppo il ritmo con cui realizzo le interviste e' molto rallentato. Ma ne ho alcune interesanti in corso che spero di pubblicare presto.

Franco