INTERRUZIONE FORZATA DI UNA LAVORAZIONE

BLASTIFERO

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: MODELING , CREO
Regione: LOMBARDIA
Ciao....qualcuno mi sa dire se c'è un modo per interrompere in modo forzato una lavorazione in corso?...faccio un esempio: ho fatto "sposta 3D" con il tasto destro, gli ho dato lo spostamento e ho cliccato fatto. dopo 10 min è riuscito a fare la modifica ( ammetto era complessa! )..se potevo interromperla avrei agito diversamente....cè un modo per farlo?

Wolfman

Utente Junior
Professione: Project Manager
Software: OSD
Regione: Emilia
Si' è possibile...
Scarica questo zip, decomprimilo in una cartella che non sia quella di Cocreate.
Quando si blocca un processo o vuoi fermare un precesso in esecuzione, lancia SD_PROC.exe.
Il programma ti identifica il processo in esecuzione di Modeling e te lo ferma, permettendoti di continuare il lavoro.
Questo nella maggior parte dei casi. Non funziona su tutti i processi.
Dopo il lancio di questo programma ti consiglio un riavvio di Modeling, anche se potresti continuare il tuo lavoro.
Ciao

Allegati

Andy-manager

Utente Standard
Professione: cad manager
Software: CoCreate
Regione: veneto
c'è già tutto in modeling senza usare eeguibili che non si sà cosa facciano..... basta che vai nel direttorio di installazione di modeling , ttrovi un file che si chiama sdkill.exe. Lo lanci da esegui di winzozz con l'opzione -8.
Se lo copi dentro la cartella windows del tuo pc puoi direttamente eseguire la stringa sdkill -8