• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Installazione problema con sp1

lorylux

Utente poco attivo
Professione: Imprenditore
Software: Inventor
Regione: molise
Salve ragazzi non so se erro la discussione ma vi seguo da molto, nonostante non ancora ho trovato nulla riguardante il mio problema.

possiedo SW 2014 x32, ho win 7 sp1.
appena avviata l'istallazione, il programma mi comunica che ha visionato sp0 e ha bisono di sp1.
non ho tutti gli aggiornamenti di windows ma ho installato correttamente sp1.
qualcuno sa aiutarmi?

grazie in anticipo spero di avere un ottima permanenza in questo splendido forum molto utile per il proprio bagaglio personale.

saluti

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Salve ragazzi non so se erro la discussione ma vi seguo da molto, nonostante non ancora ho trovato nulla riguardante il mio problema.

possiedo SW 2014 x32, ho win 7 sp1.
appena avviata l'istallazione, il programma mi comunica che ha visionato sp0 e ha bisono di sp1.
non ho tutti gli aggiornamenti di windows ma ho installato correttamente sp1.
qualcuno sa aiutarmi?
evidentemente manca qualche componente di win per cui SWX non può completare l'installazione. Scarica gli ultimi aggiornamenti di Windows e riprova a installare SWX

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Mi pare strana la cosa.... Io sw2014 lo installo normalmente su win7 senza aggiornamenti a sp1win. Potrebbe essere che a 32 bit ci siano più problemi visto che è l'ultima release che supporta 32 bit