Inserire campitura in tavola

saracf

Utente Standard
Professione: disegno
Software: Swx15 standard sp5
Regione: Italia
Ciao , come potrei fare per riempire solo la zona colorata di verde ( coperta parzialmente dal coperchio " a ") una campitura a " rete " ?
Se applico la campitura toccando quella zona ottengo che la campitura si applica a tutta la superfice ( anche sopra il coperchio " a ")

Come posso fare ?

Allegati

drake

Utente Standard
Professione: Ingegnere strutturista
Software: SW 2017 sp5.0
Regione: Marche
Ciao, prova a fare uno schizzo che delimita l'area che vuoi tratteggiare e fai il tratteggio riferito allo schizzo con delimitazione area

saracf

Utente Standard
Professione: disegno
Software: Swx15 standard sp5
Regione: Italia
Ciao, prova a fare uno schizzo che delimita l'area che vuoi tratteggiare e fai il tratteggio riferito allo schizzo con delimitazione area
Ciao , sì in tale maniera funziona egregiamente , mi sono spiegata male io , volevo sapere se vi era una soluzione simile ad autocad che autorileva il perimetro , questo per quando il contorno da schizzare nuovamente non è così semplice come in questo esempio .

Grazie molte in ogni caso .

drake

Utente Standard
Professione: Ingegnere strutturista
Software: SW 2017 sp5.0
Regione: Marche
Non credo esista in sw...comunque è vero che non è semplice ma lo abbozzi tu in un modo verosimile, xchè tanto poi alla fine non si dovrebbe vedere. Chiaramente le linee di schizzo le metti in un layer che poi spegni x non farle vedere.