INSERIMENTO DI QUOTE NELL'IDW

Professione: Disegnatore
Software: Cerco di disegnare
Regione: Lombardia
Vorrei un aiuto per muovermi bene nel disegno di annotazione 2D di Inventor! Ci imbattiamo spesso con le Normative che impongono delle regole su orientamenti di frecce, sulle distanze tra linea di quota e testo, e chi più ne ha più ne metta...! Vi allego un pdf con alcuni problemini da neofita del software! Grazie a tutti! Ciao!

Allegati

• 198.1 KB Visualizzazioni: 37

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Vorrei un aiuto per muovermi bene nel disegno di annotazione 2D di Inventor! Ci imbattiamo spesso con le Normative che impongono delle regole su orientamenti di frecce....
(CUT)
Questo tuo "ci imbattiamo" è un plurale maiestatis (e non ti si addice proprio) oppure è riferito al plurale semplice perchè parli di te, di Tonyproge e di Forflight neanche foste la Trinità? (e anche questo ti si addice poco) :cool:

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
Questo tuo "ci imbattiamo" è un plurale maiestatis (e non ti si addice proprio) oppure è riferito al plurale semplice perchè parli di te, di Tonyproge e di Forflight neanche foste la Trinità? (e anche questo ti si addice poco) :cool:
Mi ispirano di più Le tre grazie..:biggrin:

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
o Qui Quo e Qua
ma anche Cip, Ciop e VadaviaiCiap !

PierArg

Moderatore
Staff Forum
Professione: ingegnere meccanico
Software: i miei neuroni
Regione: Emilia Romagna
in tutti i casi, dato che rispondere è cortesia, tasto dx e seleziona "inverti frecce"

PierArg

Moderatore
Staff Forum
Professione: ingegnere meccanico
Software: i miei neuroni
Regione: Emilia Romagna
@ MBT
Ho visto che utilizzi il software con opzione "anafestica". Grandioso!!!

Aggiungerei anche il tarapia tapioca come se fosse antani in 4 o anche in 2 con antifurto.

Direi che dovremmo aprire una sezione "Supercazzole"...ovviamente il moderatore sarà Tonyproge

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
@ MBT
Ho visto che utilizzi il software con opzione "anafestica". Grandioso!!!

Aggiungerei anche il tarapia tapioca come se fosse antani in 4 o anche in 2 con antifurto.

Direi che dovremmo aprire una sezione "Supercazzole"...ovviamente il moderatore sarà Tonyproge
è che se poi brematura, siamo nelle pesti.
allora, io, in base all'articolo 12, porterei pazienza. Se no, Pastene soppaltate, per due, anche un pochino Antani in sala Mod, capisci ?