• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Iniziare il 3D con Creo Parametric

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
TCVis Illustrator (eventualmente + Cortona3D) ... 3DVia Composer e Arbortext sono 3 ottimi sistemi...
Credo la differenza la facciano i dati che ci metti dentro
... una volta se vuoi ti racconto l'esperienza che ho fatto in Fiat...
Mi interessa molto, mi interessano queste info anche perchè mi piacerebbe capire di più di aziende importanti come Fiat.
Qui però stiamo andando un Po OT.

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Si so quanto costa Arbortext ma questi preferisco dirteli in separata sede se non ti fa nulla.:cool:

Per i modelli legge tutto sia i nativi creo,swx,inv,se,catia,nx, neutri step,iges, e dwg,dwx,ecc..

Saluti
Va bene, alla prima occasione ti richiederò questa info. Era solo per sapere il target di spesa. Sarebbe bello ed utile anche vederlo, magari do un occhio su youtube se vedo qualcosa.

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Va bene, alla prima occasione ti richiederò questa info. Era solo per sapere il target di spesa. Sarebbe bello ed utile anche vederlo, magari do un occhio su youtube se vedo qualcosa.
Sì sì tranquillo solo che certe info su moduli non CAD preferisco darle in prevendita tutto qui, sono sicuro che capirai.
Per vederlo nessun problema possiamo organizzare anche un web ex prossimamente, su you tube trovi qualcosa ma non c'è granchè.

Saluti