Ingombri gruppi adiacenti su messe in tavola

Dum

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Solidworks 2017
Regione: Piemonte
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
C'è un modo con SolidWorks 2010 di visualizzare sulle messe in tavola gli ingombri di un gruppo adiacente?
Cambiando solo il tipo linea e lo spessore, raggiungo qualcosa di "decente" ma mi piacerebbe che non mi nascondesse quello che ho sotto.
Spero di esser riuscito a spiegarmi.
Grazie mille!
:finger:

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
C'è un modo con SolidWorks 2010 di visualizzare sulle messe in tavola gli ingombri di un gruppo adiacente?
Cambiando solo il tipo linea e lo spessore, raggiungo qualcosa di "decente" ma mi piacerebbe che non mi nascondesse quello che ho sotto.
Spero di esser riuscito a spiegarmi.
Grazie mille!
Forse con la funzione "inviluppo" puoi ottenere qualcosa, non ricordo di preciso.

Ci avevo sbattuto anche io contro questo scoglio, alla fine le soluzioni sono solo degli accrocchi mal funzionanti, purtroppo la messa in tavola di SWX e' parecchio limitata (e limitante).

Dum

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Solidworks 2017
Regione: Piemonte
Forse con la funzione "inviluppo" puoi ottenere qualcosa, non ricordo di preciso.

Ci avevo sbattuto anche io contro questo scoglio, alla fine le soluzioni sono solo degli accrocchi mal funzionanti, purtroppo la messa in tavola di SWX e' parecchio limitata (e limitante).
Ti ringrazio per l'imbeccata, proverò con quella strada...