• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Informazioni generali

ab3160

Utente poco attivo
Professione: progettista meccanico di prodotto
Software: catia, solidworks
Regione: veneto
grazie 1000 incasinata, guarderò con calma.....

tu da quanto tempo lo usi? e ci hai messo molto per impararlo? che tipo di lavoro fai?

....troppe domande?

incasinata

Utente Standard
Professione: Architetto-Ricercatore
Software: Rhino, 3ds, Photoshop e pian pianino Autocaz
Regione: Lombardia
grazie 1000 incasinata, guarderò con calma.....

tu da quanto tempo lo usi? e ci hai messo molto per impararlo? che tipo di lavoro fai?

....troppe domande?
Uso 3ds da circa 4 anni........non assiduamente però....perchè non mi occupo di renderizzazione!
All'inizio ho impiegato un poa capire il meccanismo base....anche perchè l'interfaccia non aiuta!Quello che ti posso dire che è un programma "ilimitato"....puoi fare di tutto...i risultati sono molto soddisfacenti ma dopo un po di ore di lavoro!:rolleyes:
Dei miei colleghi utilizzano cinema4d....buoni risultati ed a parer loro piu semplicità ed immediatezza!

ab3160

Utente poco attivo
Professione: progettista meccanico di prodotto
Software: catia, solidworks
Regione: veneto
Uso 3ds da circa 4 anni........non assiduamente però....perchè non mi occupo di renderizzazione!
All'inizio ho impiegato un poa capire il meccanismo base....anche perchè l'interfaccia non aiuta!Quello che ti posso dire che è un programma "ilimitato"....puoi fare di tutto...i risultati sono molto soddisfacenti ma dopo un po di ore di lavoro!:rolleyes:
Dei miei colleghi utilizzano cinema4d....buoni risultati ed a parer loro piu semplicità ed immediatezza!
proverò a cercare una demo.
grazie e buon lavoro

Jersey

Utente Standard
Professione: Progettista di interni
Software: Autocad - Archicad - Photoshop e simili
Regione: Pavia
Copio qui una parte di discussione relativa a 3d studio avuta in un'altra sezione del forum.