INFO Campo AUTORE nel Cartiglio

sbronzo

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore Meccanico
Software: Solid EDGE
Regione: LOMBARDIA
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno sapeva come fare a cambiare il vampo autore all'interno del cartiglio, o meglio:

Il cartiglio che abbiamo creato prende il nome dell'autore in automatico ad esempio: xxxxx.xxxxx che penso che sia anche il nome della macchina quando fai l'accesso da WINDOWS.

Sapete se questo si puo cambiare???

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno sapeva come fare a cambiare il vampo autore all'interno del cartiglio, o meglio:

Il cartiglio che abbiamo creato prende il nome dell'autore in automatico ad esempio: xxxxx.xxxxx che penso che sia anche il nome della macchina quando fai l'accesso da WINDOWS.

Sapete se questo si puo cambiare???
Direi dalle proprietà del file (.psm, .par...ecc......)

sbronzo

Utente poco attivo
Se io vado in FILE, proprietà del file mi compare il nome dell'autore ma anche se lo salvo mettendo dentro il mio questo non rimane...

Secondo me va a leggere un campo all'interno del registro di sistema o qualcosa del genere...

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Se ti riferisci al campo %{Autore}, va semplicemente a prendere il nome dell'utente corrente di windows. Se lo vuoi modificare devi modificare il nome con cui fai login, cosa che puoi ottenere con il comando:

start-->esegui-->control userpasswords2 eseguito come amministratore.

sbronzo

Utente poco attivo
Hai idea se cambiando il nome utente si possono avere problemi di accesso alla rete aziendale?

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Hai idea se cambiando il nome utente si possono avere problemi di accesso alla rete aziendale?
Se sei dentro ad un dominio direi di si, altra soluzione può essere una proprietà personalizzata da richiamare nel cartiglio.

sbronzo

Utente poco attivo
Risolvo il problema chiamando l'amministratore della rete e facendomi modificare il Nome....