Impronta con scala 1.005%=troppi decimali?

Professione: progettista stampi
Software: solidworks 2014
Regione: veneto
salve a tutti
mi sto creando una dima tramite la funzione impronta, per dargli un po' di lasco vorrei utilizzare l'opzione scala ma quando vado a impostare la scala di 1.005% il programma me la corregge automaticamente al secondo decimale.
sapete se è un limite del programma o se ci sono delle impostazioni da modificare?

PS ho già guardato i decimali nelle opzioni e li ho impostati tutti al 5° decimale

grazie
buona giornata a tutti

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
come scritto nella guida:
Il programma dimensiona la cavità in base al fattore di scala specificato dalla seguente formula:
Dimensione cavità = dimensione parte * (1 + fattore scalare/100)

secondo me non è un limite del programma, ma una pretesa eccessiva la tua (d'altronde con una maggiorazione del 5‰ che ci fai?)

Professione: progettista stampi
Software: solidworks 2014
Regione: veneto
ciao
ho risolto usando prima il comando scala poi quello impronta.
mi serve per le attrezzature di ripresa dopo lo stampaggio di pezzi in plastica, che da calda è dilatata (ritiro) quindi nello stampo la mia "forma" sarà, a seconda del materiale più grande del prodotto finito (2%in questo caso)
nelle attrezzature di ripresa il pezzo si sarà "ristretto" a seconda di quando avviene questa operazione, nel mio caso ho stabilito un quarto del ritiro normale.
grazie per la solerzia (abbiamo l'assistenza di SW e avete risposto prima voi.. tutto un dire, sono 3 anni che cerco di convincere il mio titolare a buttarla)
saluti