impostazioni solidworks

marco

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: AUTOCAD_2006
Regione: Novara
Ciao a tutti ho un problema con solid non riesco a trovare le impostazioni del mouse.
Vorrei attivare il comando pam quando pigio rotellina del mouse.
Grazie

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Devi settarlo in windows come pulsante centrale. SWX non dispone di settaggi per il mouse e prende per buono quello che gli passa il sistema operativo.

marco

Utente poco attivo
Software: AUTOCAD_2006
Regione: Novara
Ciao gia' ho il mouse impostato in questo modo. Sulla rotella attualmente ho il comando ruota 3d e voglio sostituirlo con pam.
Grazie

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Per quanto mi risulta non è possibile eseguire questa sostituzione.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Anche in una vecchia discussione e' risultato che non era possibile personalizzare il comportamento del mouse.

alex_cm

Utente Standard
Software: SolidWorks 2007
Regione: Romagna
...dovrai continuare a fare lo sforzo di preme Ctrl assieme al pulsante rotellina, non si può cambiare.

alex_cm

Utente Standard
Software: SolidWorks 2007
Regione: Romagna
Perchè no?Ti manca il pollice?:D
SI', LOL! :D

No vabbè, è che già mi trovo scomodo a utilizzare quei 2 tasti che ho lì di fianco (intellimouse explorer) per comandi semplici, figurati per una combinazione! Diciamo che è una impressione...

Ciao

Ozzy

Guest
SI', LOL! :D

No vabbè, è che già mi trovo scomodo a utilizzare quei 2 tasti che ho lì di fianco (intellimouse explorer) per comandi semplici, figurati per una combinazione! Diciamo che è una impressione...

Ciao
Mi fai venire in mente il mio prof. di scienze e tecnologie...:D
Comunque avendo tutto sulla mano destra non penso avresti problemi,io lo usavo spesso.
Questione di abitudine.