Impossibile visualizzare anteprime

dandao

Utente Standard
Professione: scarabocchio con il pc
Software: Catia V5 R20,Geomagic Design 2014
Regione: Marche
Ciao a tutti, utilizzo catia v17
ho disistallato una versione precedente di catia v15
adesso non visualizzo piu le anteprime dei file di catia, che settaggi devo fare x poterle visualizzare di nuovo

ciao e grazie

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
la maniera più veloce che conoso disinstallare e installare nuovamente il programma.

ciao

Ultima modifica:

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
Ciao a tutti, utilizzo catia v17
ho disistallato una versione precedente di catia v15
adesso non visualizzo piu le anteprime dei file di catia, che settaggi devo fare x poterle visualizzare di nuovo

ciao e grazie
penso che tu prima hai installato la 17 e poi disinstallato la 15 ......... e magari non vedi + nemmeno le icone di catia sui file ............... giusto ?????

Se è così, vai in DOS e portati sul direttorio dove c'è l'eseguibile di catia e scrivi....... cnext /regserver , vedrai che dovrebbe ricomparire tutto.
Almeno spero che sia questo.:biggrin:

dandao

Utente Standard
Professione: scarabocchio con il pc
Software: Catia V5 R20,Geomagic Design 2014
penso che tu prima hai installato la 17 e poi disinstallato la 15 ......... e magari non vedi + nemmeno le icone di catia sui file ............... giusto ?????

Se è così, vai in DOS e portati sul direttorio dove c'è l'eseguibile di catia e scrivi....... cnext /regserver , vedrai che dovrebbe ricomparire tutto.
Almeno spero che sia questo.:biggrin:
ho seguito il tuo consiglio e anche se alla fine del procedimento mi esce un errore (Henkey classes root catia impossibile modificare registro provare come amministratore, ero gia entrato come amministratore)sono ricomparse le anteprime

Grazie