• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

impossibile gestire le opzioni/part library

Temada

Utente poco attivo
Professione: avrei dovuto fare il politico per non lavorare
Software: lavoro per il pc e non con il pc
Regione: italia
opps un piccolo inconveniente
non riesco a selezionare il comando opzioni dal menu strumenti qualcuno sa dirmi che succede?

e altro piccolo ma grande inconveniente la libreria non sempre la vedo a volte è inaccessibile... anche quella.... come mai? :confused:

ho già provato a riinstallarla ma booo ieri non c'era stamattina si! ma in compenso non vanno le opzioni??? :confused:

listastudio

Utente Standard
Professione: Imprenditore
Software: HVE, Alibre, visualNastran 4D, SolidEdge, SolidWorks, Working Model, Inventor, Nastran, Algor, Ansys
Regione: Veneto
opps un piccolo inconveniente
non riesco a selezionare il comando opzioni dal menu strumenti qualcuno sa dirmi che succede? e altro piccolo ma grande inconveniente la libreria non sempre la vedo a volte è inaccessibile... anche quella.... come mai? :confused: ho già provato a riinstallarla ma booo ieri non c'era stamattina si! ma in compenso non vanno le opzioni??? :confused:
Caro Temada, penso ci sia un problema con la tua installazione di Alibre, scrivici a info@lista.it

Temada

Utente poco attivo
Professione: avrei dovuto fare il politico per non lavorare
Software: lavoro per il pc e non con il pc
Regione: italia
grazie Listastudio
ho risolto il problema:
1°ho spento alibre
2°cancellando nella cartella (xp per cui gli altri magari hanno il percorso un po' differente):
c: documentandsetting/"nomeutente"/dati applicazioni/alibredesign/User.NET.profile
adesso riaprendo posso rimodificare le impostazioni presenti nelle opzioni....
spero di essere stato utile... e chiaro

mentre per il problema delle librerie è stato un mio disguido le si può utilizzare solo se si è ONLINE (è un pò vincolante) io ho una chiavetta e ogni 3x2 sono offline ecco perchè non funziona sempre!!!!
ma perchè non sono scaricabili? non sarebbe meglio???

Ultima modifica:

listastudio

Utente Standard
Professione: Imprenditore
Software: HVE, Alibre, visualNastran 4D, SolidEdge, SolidWorks, Working Model, Inventor, Nastran, Algor, Ansys
Regione: Veneto