• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

impossibile creare riferimenti esterni

serbring

Utente Junior
Professione: studente
Software: Solidworks
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti,

sto usando Virtual.lab 9 la quale si appoggia a catia v5 per creare la geometria. Ho importato un assieme in formato step, nel quale devo introdurre dei sistemi di riferimento che abbiano tutti la stessa orientazione. Sfortunatamente non riesco a selezionare il sistema di riferimento dell'assieme, ottenendo come errore: cycle detected. Questo non avviene se gli assi del sistema di riferimento da cliccare, si trovano nella stessa parte. Avete qualche consiglio da darmi?

grazie mille

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
scusa ma cosa c'entra la tua problematica nella sezione "CATIA V5 CATDrawing Problematiche disegni ecc."???? :)

serbring

Utente Junior
Professione: studente
Software: Solidworks
Regione: Emilia Romagna
scusa ma cosa c'entra la tua problematica nella sezione "CATIA V5 CATDrawing Problematiche disegni ecc."???? :)
non usando catia ma un qualcosa che si appoggia ad esso..a sentimento ho pensato di mettere il post qui....però evidentemente ho sbagliato. Scusatemi