• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

IMPOSSIBILE APRIRE CAT PRODUCT IN UN'ALTRA FINESTRA

XABUSIVE

Utente poco attivo
Professione: DISEGNATORE QUADRI ELETTRICI
Software: CATIA V5
Regione: LIGURIA
Ciao a tutti, nella nostra azienda siamo alle prime armi con il CAD, usiamo il software CATIA V5 R21 e abbiamo un problema con con un cat product, che non riusciamo ad aprire in una nuova finestra.
Abbiamo notato che nell'icona del product, al contrario degli altri product che abbiamo, non e' presente il "foglietto" bianco ma ci sono solo le "ruote dentate". Cosa e' successo? Possiamo intervenire in qualche modo?

Grazie a tutti per l'attenzione!!!

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
così a grandi linee credo che praticamente non è un CatProduct ma un componente ..................
è come se fosse un product ma è all'interno del CatProduct padre non è un file esterno , quindi non lo puoi aprire in un'altra finestra xchè non è un file :smile:

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
Difatti se vai su gestione di salvataggio non lo troverai nella lista come file da salvare. Si tratta in effetti di un documento ausiliare virtuale presente nel tuo catproduct. Lo potrest utilizzare per ragruppare in esso dei determinati componenti a tua scelta. È una specie di contenitore per meglio strutturare l'albero logico

XABUSIVE

Utente poco attivo
Professione: DISEGNATORE QUADRI ELETTRICI
Software: CATIA V5
Regione: LIGURIA
Rispondo solo ora causa influenza!
Grazie per il chiarimento! Ho trovato questo tipo di icona in un file che mi hanno fornito, vi disturbo ancora chiedendovi la procedura, se esiste, per creare tale componente o contenitore!

Grazie a tutti!!!

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
Rispondo solo ora causa influenza!
Grazie per il chiarimento! Ho trovato questo tipo di icona in un file che mi hanno fornito, vi disturbo ancora chiedendovi la procedura, se esiste, per creare tale componente o contenitore!

Grazie a tutti!!!
Vai col tasto DX del mouse sul "padre" dove vuoi creare
il componente , vai sui "Componente" e poi su "Nuovo Componente"
altrimenti attivi il "Padre" e poi clicchi sull'icona componente
nella toolbar , solitamente in alto a Dx del monitor ................