• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

imposibile inserire tabella dati

skia51

Utente Junior
Professione: ingegnere meccanico progettista
Software: solidworks 2016, AUTOCAD 2016, INVENTOR 2016
Regione: campania
ciao a tutti,
ho un altro problema con solidworks, chissà se non siano collegati, non riesco ad inserire un atabella dati in una parte per fare delle configurazioni, quando provo ad inserire una tabella mi esce un avviso di errore che dice "NON E' STATA TROVATA ALCUNA ISTANZA DELLA TABELLA DATI VALIDA" e ovviamente la tabella non viene aggiunta alla parte. come posso fare
grazie.

CIARLY

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: SolidWorks 2014 sp4
Regione: Piemonte
ciao a tutti,
ho un altro problema con solidworks, chissà se non siano collegati, non riesco ad inserire un atabella dati in una parte per fare delle configurazioni, quando provo ad inserire una tabella mi esce un avviso di errore che dice "NON E' STATA TROVATA ALCUNA ISTANZA DELLA TABELLA DATI VALIDA" e ovviamente la tabella non viene aggiunta alla parte. come posso fare
grazie.
Ciao se non sbaglio, quello è un errore che si presenta, quando in fase di creazione tabella, non hai selezionato nessuna quota, allora solid crea la tabella lo stesso ma senza quote, e ti dà il messaggio di errore quando la chiudi.