• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

importazione di file step

PROTEC11

Utente Junior
Professione: PROGETTISTA
Software: PRO-E, SOLIDWORKS, CATIA, OSD MODELING
Regione: LOMBARDIA
Salve ,
un'informazione: possiedo SW 2011 base (non premium) , devo importare dei file di particolari salvati in .step; ho qualche possibilità di importare in SW le features di creazione del modello e di avere quindi un albero di features?

Inoltre , con dei file di Modeling vers. 18, se li importo in SW, riesco a recuperare le features?
Grazie a tutti.!

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
un'informazione: possiedo SW 2011 base (non premium) , devo importare dei file di particolari salvati in .step; ho qualche possibilità di importare in SW le features di creazione del modello e di avere quindi un albero di features?
No, non e' possibile, quello che il software puo' fare e' cercare di ricostruire un albero plausibile, ma si tratta di una pura interpretazione.

Inoltre , con dei file di Modeling vers. 18, se li importo in SW, riesco a recuperare le features?
Le features non esistono in modeling V18, per cui penso sia abbastanza impossibile risucire ad importarle in SWX.....