• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Importare parametri da Part a Drawing

railroad

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Catia V5R20 - Solidworks 2011
Regione: Lombardia
Ciao a tutti.

Volevo sapere se c'era un metodo affinchè, le voci create all'interno dei "parametri" di un Part, vengano riportati all'interno di una tabella di un drawing.

Chiedo questo perchè vorrei evitare di riscriverle ogni volta a mano...

Grazie.

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
nel disegno scrivi un testo e poi con il tasto destro vai a selezionare il testo nei parametri del 3d.

Devi armarti di pazienza ma vedrai che ce la fai.

railroad

Utente Junior
nel disegno scrivi un testo e poi con il tasto destro vai a selezionare il testo nei parametri del 3d.

Devi armarti di pazienza ma vedrai che ce la fai.
Dopo diversi tentavi, ho eseguito il procedimento che mi hai consigliato. Grazie 1000 per l'intervento! :finger:

railroad

Utente Junior
Dopo diversi tentavi, ho eseguito il procedimento che mi hai consigliato. Grazie 1000 per l'intervento! :finger:
Scusate il doppio messaggio.

L'operazione eseguita (attribute with link), ha prodotto i risultati voluti. Volevo capire se è normale che non mantenga il link diretto con il valore prescelto.

Es: lunghezza = 8mm lui riporta in tabella il valore 8mm. Se io, all'interno del mio part modifico il valore, portandolo a 10mm, la tabella non si aggiorna, lasciando invariato il valore a 8mm. E' normale o sbaglio qualcosa?

Grazie.

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
Non è normale, dovrebbe mantenere i ling e aggiornare il valore ad ogni modifica. Prova ad aggiornare il disegno. Se non va posta i files 2d+3d