Importare Grafici Excel in formato CGM su drawing

Tutax

Utente poco attivo
Professione: Progettista meccanico
Software: UGNX, CAtia V5
Regione: campania
Salve a tutti,

é da un pò di tempo che cerco una soluzione ad un problema che si ripete con una certa frequenza, a cui sia io che i miei colleghi non riusciamo a trovare soluzione.
In pratica:

Ho un grafico ottenuto da una tabella Excel e lo devo importare in fomato cgm su una messa in tavola. Come si può fare?
Preciso che non mi è consentito installare tool o software di alcuni tipo. Ho a disposizione solo NX 8 e i traduttori di Siemens ( da Nx a dxf , igs e step ).

Ringrazio anticipatamente

ciciu

Utente Standard
Professione: Stampi Termoplastici
Software: Nx8.5 ; Nx10
Regione: Lombardia
devi mantenere una associatività ?
perchè se devi solamente visualizzare il grafico puoi farne un'immagine ed inserire quella nella tavola

Tutax

Utente poco attivo
Professione: Progettista meccanico
Software: UGNX, CAtia V5
Regione: campania
Ciao ciciu,
putroppo il risultato è un'immagine non editabile con NX . Per esempio devo avere la possibilità di modificare le dimensioni delle ordinate o cambiare il colore di un spline , etc.
Inotre, le immagini importate come proponi non sono esportabili in cgm insieme alle altre entità del disegno ( viste, quote , etc ).

il cliente comanda .......

Utente NX

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: NX8 TC9
Regione: Piemonte
Ciao ciciu,
putroppo il risultato è un'immagine non editabile con NX . Per esempio devo avere la possibilità di modificare le dimensioni delle ordinate o cambiare il colore di un spline , etc.
Inotre, le immagini importate come proponi non sono esportabili in cgm insieme alle altre entità del disegno ( viste, quote , etc ).

il cliente comanda .......
Queste sono le possibilità attuali di NX.
Fai una richiesta di miglioramento in modo che i disegni di NX supportino gli OLE Object.