Import archweb/archive3D?

gianfilibertomaria

Utente poco attivo
Professione: interior
Software: solidworks
Regione: veneto
Buongiorno a tutti, qualche buon'anima mi saprebbe dire se si riescono ad importare disegni in 3d da archweb o archive3D ???..........mi servirebbero dei complementi d'arredamento per completare il progetto!:finger: grazie.

Ultima modifica da un moderatore:

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Buongiorno a tutti, qualche buon'anima mi saprebbe dire se si riescono ad importare disegni in 3d da archweb o archive3D ???..........mi servirebbero dei complementi d'arredamento per completare il progetto!:finger: grazie.
Hai i due programmi che citi? Se li hai controlla che formati esportano e verifica che siano in quelli che SWX può aprire.
Se non li hai cerca nel sito dei archweb e archive3d il datasheet con le specifiche dei formati esportabili.
Non mi pare difficile no?
In questo forum sarà difficile che tropvi qualcuno che usi dei cad architettonici.

Altri "consigli" relativi al tuo primo messaggio non tarderanno ad arrivare :rolleyes:

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Hai i due programmi che citi? Se li hai controlla che formati esportano e verifica che siano in quelli che SWX può aprire.
Se non li hai cerca nel sito dei archweb e archive3d il datasheet con le specifiche dei formati esportabili.
Non mi pare difficile no?
In questo forum sarà difficile che tropvi qualcuno che usi dei cad architettonici.

Altri "consigli" relativi al tuo primo messaggio non tarderanno ad arrivare :rolleyes:
... e già... oltre a non leggere gli help dei vari software (rif. ad altro thread), non è più contemplata la lettura del nostro regolamento... prendiamone atto.
Visto che mi sento "buono" metto un riferiemento visivo...

Allegati

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
Ti sembra il modo di titolare una discussione? "Help" per cosa? Mai sentito parlere di netiquette? Una breve sintesi dell'argomento per far capire ai lettori di cosa si parla, suscitare l'interesse, e non aprire inutilmente thread che al contrario proprio non interessano.
Poi appena arrivati per prima cosa bisognerebbe leggere le regole:

Allegati

reggio

Utente Senior
Professione: ...
Software: autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2012
Regione: Emilia - Modena
purtroppo pare che con swx direttamente non si possa,
il sito rilascia file in 3ds o gsm, dovresti provare a tradurli con cose simili a questa a verificarne poi la qualità ottenuta in swx...

Allegati