IMPAZZITO INVENTOR

Michelefi

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: inventor
Regione: Toscana
sono in ambiente assieme e dopo aver messo un vincolo non mi fa più vincolare niente,se voglio metterne un altro mi dà errore..in pratica con un solo vincolo è in equilibrio!!!

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Difficile.... magari fornisci qualche dettaglio in più su cosa stai facendo e possibilmente posta un' immagine

Michelefi

Utente Junior
Grazie per la risposta...il problema è che mi fa mettere un vincolo,poi quando cerco di trascinarlo mi viene il simbolino di "divieto" e non si muove,come se fosse vincolato del tutto!!...magari quando arrivo a lavoro posto una foto

essebi

Utente Standard
Professione: ingegnere progettista
Software: inventor 2014 - solidworks 2013/14 - Pro/E WF4/5 Creo 2.0 - MSC.NASTRAN - MSC.SimXpert
Regione: lombardia
è perchè c'è un errore in qualche parte annidata per cui non riesce a risolverti l'assieme, vai in alto nella barra di avvio veloce, vedrai una croce rossa, se cliccki ti farà vedere il dettaglio dell'errore/errori

pippo.png

ValvMax

Utente Junior
Professione: Disegnatore/Progettista
Software: Inventor 2010
Regione: Veneto
mmm piu che problemi devono essere applicate preferibilmente su multibody o dove sai di certo che la parte non subirà modifiche o sostittuzioni però sono utili nei casi piu disperati :)

Michelefi

Utente Junior
grazie a tutti,comunque pensavo di aver risoloto invece mi continua a dare errore(crocetta rossa),quindi deve essere per quello