• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Immagine di un "Cuoco"

Cast16

Utente Standard
Professione: Progettazione, Sviluppo lamiera per taglio e piega
Software: Inventor, Autocad, Solid Edge
Regione: Emilia romagna
Ciao a tutti.
Sapete dove posso trovare un immagine di un cuoco in dwg-dxf o dft e altri formati convertibili?
Grazie.

bazzy

Utente Standard
Professione: Produttore
Software: Solid Edge
Regione: Toscana
Ciao a tutti.
Sapete dove posso trovare un immagine di un cuoco in dwg-dxf o dft e altri formati convertibili?
Grazie.
...se hai un programmma vettioriale (tipo corel draw) oltre ad avere delle libreire di immagini, possono convertire da verttoriale a dwg/dxf.

come dev'essere questo cuoco!? (ho corel draw magari provo a cercartelo)
altrimenti, se trovi un immagine vettoriale di un cuoco in .ai. cdr. swg, se me la giri te la converto io

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ho smaneggiato un po' su un omino3d che uso per i layout, vedi se ti puo' andar bene!

Allegati

Cast16

Utente Standard
Professione: Progettazione, Sviluppo lamiera per taglio e piega
Software: Inventor, Autocad, Solid Edge
Regione: Emilia romagna
...se hai un programmma vettioriale (tipo corel draw) oltre ad avere delle libreire di immagini, possono convertire da verttoriale a dwg/dxf.

come dev'essere questo cuoco!? (ho corel draw magari provo a cercartelo)
altrimenti, se trovi un immagine vettoriale di un cuoco in .ai. cdr. swg, se me la giri te la converto io
Ho smaneggiato un po' su un omino3d che uso per i layout, vedi se ti puo' andar bene!
Grazie mille per la disponibilità.
Sono riuscito a creare uno...
Lo allego in dwg.
(quello di cacciatorino non è male; lo tengo per i casi quando mi può servire in 3d)
Ciao,
Aurel.

Allegati