Il portale di SWX

Whooring

Utente Standard
Professione: Ingegnere ..... forse
Software: SW2009 - Autocad 2007 - BM impianti - Straus7
Regione: Veneto
ciao, volevo notizie su come procede il portale dedicato a SWX, ho visto che non ci sono più stati interventi, sarebbe un peccato lasciare andare un progetto così utile.
Se serve aiuto dite pure che un pò di tempo si può trovare.
Penso che anche altri utenti la pensino come me

Poly

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: SWX 2009x64, Autocad 2007, Corel Draw X3
Regione: Furlanìa Occidentale
Purtroppo è un periodaccio: mia moglie è negli ultimi giorni di dolce attesa (a dire il vero non tanto dolce) e quindi per un altro paio di mesi almeno sarò impegnato a darle una mano => tempo per il portale tendente a zero.
E' un peccato, se qualcuno vuole cimentarsi gli posso dare i privilegi per caricare degli articoli.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Purtroppo è un periodaccio: mia moglie è negli ultimi giorni di dolce attesa (a dire il vero non tanto dolce) e quindi per un altro paio di mesi almeno sarò impegnato a darle una mano => tempo per il portale tendente a zero.
E' un peccato, se qualcuno vuole cimentarsi gli posso dare i privilegi per caricare degli articoli.
Augurissimi e in bocca al lupo per il lieto evento!;)
Fatevi coraggio e pensate che tutto quello che passate ora vi sara' ripagato in un modo cosi' bello che neanche voi immaginate!:)

Vai tranquillo, ci sono passato da poco anch'io. Non ti preoccupare. Ti aspettiamo con comodo!:D

fox76

Utente Junior
Professione: + o - progettista
Software: SW - autocad
Regione: sicilia
E poi dicono che in italia la crescita demografica è in declino anche io sto per diventare papà.:)

Poly infiniti auguri.