idw to dwg

slashzakk

Utente Junior
Professione: Disegnatore, Grafico
Software: Inventor, 3DS max, Showcase, Navisworks
Regione: italia
Ciao a tutti!! :smile:

Ho un problema con l'esportazione da idw a dwg in inventor.
Quando esporto le tavole il testo di certe simbologie, quote e note passa da Romans a RomansIV25 o da IsoCP a IsoCPIV25.
Perche il programma si comporta in questa maniera?
Ho provato a settare nelle piu svariate maniere le impostazioni di esportazione ma senza aver un buon risultato, credevo che il passaggio da un programma all'altro fosse piu semplice intanto che è la stessa casa madre a fornirli... Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo.

batleo

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: inventor
Regione: Piemonte
Ciao a tutti!! :smile:

Ho un problema con l'esportazione da idw a dwg in inventor.
Quando esporto le tavole il testo di certe simbologie, quote e note passa da Romans a RomansIV25 o da IsoCP a IsoCPIV25.
Perche il programma si comporta in questa maniera?
Ho provato a settare nelle piu svariate maniere le impostazioni di esportazione ma senza aver un buon risultato, credevo che il passaggio da un programma all'altro fosse piu semplice intanto che è la stessa casa madre a fornirli... Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo.
Ciao
io ho avuto lo stesso problema appena ho iniziato a utilizzare inventor è ho risolto cosi, eseguito esportazione di una messa in tavola generica in dwg , poi da questo dwg ho settatto i layer e le note come volevo e poi questo l'ho salvato modello dwt e inserito nelle opzioni di conversione.

ciao

slashzakk

Utente Junior
Professione: Disegnatore, Grafico
Software: Inventor, 3DS max, Showcase, Navisworks
Regione: italia
Grazie mille!! mi hai salvato!!!
Ciao!:biggrin: