• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

hypermill post fanuc

mind30

Utente Junior
Professione: Progr.Cnc
Software: Mastercam-HyperMill
Regione: Emilia Romagna
Ciao francisco_area,

non ho molta esperienza "Fanuc", ma prova a dire il tipo di problema che hai dopodichè la risposta più "cattiva" sarà non lo sò.

Ciao Mind30.

francisco_area

Utente Standard
Professione: progestista stampi cad/cam
Software: think. Rhino, hypermill, sum3d
Regione: roma
ciao
e grazie per la pronta risposta
Il problema è che sto cominciando con Hypermill 9.6 ed il postprocesor che porta
è DINISO molto generico, e devo adattarlo a Fanuc 0M voleva sapere se alcuno nel foro può facilitarmi ad ottenere già uno provato, poiché ho passato per questo prima con Smart-Cam e Sum3d e richiede tempo e prove ed in questo momento quello che mi manca è tempo.
saluti

thinkID70

Guest
ciao
e grazie per la pronta risposta
Il problema è che sto cominciando con Hypermill 9.6 ed il postprocesor che porta
è DINISO molto generico, e devo adattarlo a Fanuc 0M voleva sapere se alcuno nel foro può facilitarmi ad ottenere già uno provato, poiché ho passato per questo prima con Smart-Cam e Sum3d e richiede tempo e prove ed in questo momento quello che mi manca è tempo.
saluti
Scusa, ma se scrivi che stai iniziando con hyperMill suppongo che tu lo abbia acquistato di recente...
domanda, ma il post non puoi richiederlo direttamente ad openmind? a quanto ne so io il post te lo sviluppano specificatamente per la tua CN a fronte dell'acquisto del cam...

mind30

Utente Junior
Professione: Progr.Cnc
Software: Mastercam-HyperMill
Regione: Emilia Romagna
Ciao,

teoricamente nel CD d'installazione ci sono post generici da poter usare come primo approccio.Quello che tu mi chiedi è la personalizzazione di uno di questi post alle tue esigenze.Purtroppo, a differenza di altri Cam, Hypermill si "difende" abbastanza bene, nel senso che in ogni post-processor personalizzato (..e pagato) esiste un sistema chiamato Hardlock dove solo il numero di chiave hardware in possesso ti permette di processare.
In poche parole ti devo dire che puoi solo utilizzare gli standard personalizzandoli tu manualmente in macchina, oppure chiamando Openmind per costruirti il tuo post su misura.

Ciao Mind30.

Ultima modifica: