• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

hypermill post fanuc

mind30

Utente Junior
Professione: Progr.Cnc
Software: Mastercam-HyperMill
Regione: Emilia Romagna
Ciao francisco_area,

non ho molta esperienza "Fanuc", ma prova a dire il tipo di problema che hai dopodichè la risposta più "cattiva" sarà non lo sò.

Ciao Mind30.

francisco_area

Utente Standard
Professione: progestista stampi cad/cam
Software: think. Rhino, hypermill, sum3d
Regione: roma
ciao
e grazie per la pronta risposta
Il problema è che sto cominciando con Hypermill 9.6 ed il postprocesor che porta
è DINISO molto generico, e devo adattarlo a Fanuc 0M voleva sapere se alcuno nel foro può facilitarmi ad ottenere già uno provato, poiché ho passato per questo prima con Smart-Cam e Sum3d e richiede tempo e prove ed in questo momento quello che mi manca è tempo.
saluti

thinkID70

Guest
ciao
e grazie per la pronta risposta
Il problema è che sto cominciando con Hypermill 9.6 ed il postprocesor che porta
è DINISO molto generico, e devo adattarlo a Fanuc 0M voleva sapere se alcuno nel foro può facilitarmi ad ottenere già uno provato, poiché ho passato per questo prima con Smart-Cam e Sum3d e richiede tempo e prove ed in questo momento quello che mi manca è tempo.
saluti
Scusa, ma se scrivi che stai iniziando con hyperMill suppongo che tu lo abbia acquistato di recente...
domanda, ma il post non puoi richiederlo direttamente ad openmind? a quanto ne so io il post te lo sviluppano specificatamente per la tua CN a fronte dell'acquisto del cam...

mind30

Utente Junior
Professione: Progr.Cnc
Software: Mastercam-HyperMill
Regione: Emilia Romagna
Ciao,