• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Hotfix per windows 2000

valeru66

Utente poco attivo
Professione: impiegata
Software: windows 2000
Regione: marche
Il computer si accende e dopo un po di tempo, variabile, a volte subito a volte dopo diverse ore, si blocca su una schermata bu con scritte bianche con scritto ***STOP 0x0000001E ok mode exception not handled. su microsoft c'e scritto hotfix 904374 ma non lo trovo come faccio?

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Il computer si accende e dopo un po di tempo, variabile, a volte subito a volte dopo diverse ore, si blocca su una schermata bu con scritte bianche con scritto ***STOP 0x0000001E ok mode exception not handled. su microsoft c'e scritto hotfix 904374 ma non lo trovo come faccio?
Ma è un problema di windows o di Inventor? Perchè altrimenti sposto la discusssione in ul luogo più appropriato, perchè qui si parla di Parker e Hotfix di Inventor...

valeru66

Utente poco attivo
Scusa è il mio primo messaggio, mi indirizzi alla giusta discussione per cortesia, hot fix per windows!!

valeru66

Utente poco attivo
Sul sito microsoft ci sono gia andata mi dice di contattare il supporto ma è a pagamento volevo sapere se ci sono hotfix gratuiti per il mio problema e dove scaricarli

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
cerca in quel link support e da li cerchi l hotfix che ti serve..

v

valeru66

Utente poco attivo
Mi ha dato un numero di hotfix (904374)ma su internet non lo trovo, ne ho bisogno per non far bloccare piu il mio computer