ho spostato i normalizzati....

czar

Utente Junior
Professione: tecnico
Software: SWX 2016 SP. 5.0
Regione: Emilia Romagna
e non riesco a far reindirizzare la ricerca nella nuova cartella e cioè quando apro un assieme le viti i cuscinetti ecc non me li trova. Ho fatto

-strumenti
-opzioni
-opzioni di sistema
-posizione dei file

e poi ho messo, in ogni voce dove compariva il vecchio percorso, il percorso nuovo.

Niente.

Apro un assieme e mi dice di andare a donne di strada.... :confused:

opinioni?

flfn

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Solid Works-Ready Works-Rhinoceros-Mastercam
Regione: veneto
che versione hai di Solidworks ???

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
e non riesco a far reindirizzare la ricerca nella nuova cartella e cioè quando apro un assieme le viti i cuscinetti ecc non me li trova. Ho fatto

-strumenti
-opzioni
-opzioni di sistema
-posizione dei file

e poi ho messo, in ogni voce dove compariva il vecchio percorso, il percorso nuovo.

Niente.

Apro un assieme e mi dice di andare a donne di strada.... :confused:

opinioni?

Mi sembra normale. Se dai un'altro percorso alla libreria vuol dire che la libreria è da un altra parte, ma questa informazione non viene propagata a tutti gli assiemi.
Questa informazione viene utilizzata solo per mostrarti la cartella di libreria nel task pane.
Se un assieme al suo interno contiene l'info di aprire la parte X nella cartella pippo deve trovare la cartella pippo o devi dirgli a manazza che fine a fatto la cartella pippo.
questo per tutti gli assiemi. Man mano che li apri e ti esce il messaggio "impossibilie trovare..." individui manualmente e dai il nuovo percorso.

czar

Utente Junior
Professione: tecnico
Software: SWX 2016 SP. 5.0
Regione: Emilia Romagna
fantastico. A manazza.....

io adesso spacco tutto.

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
sinceramente non ti capisco. Non è una novità dell'ultimo service pack, il funzionamento è così da quando lo hanno fatto. Forse era il caso di informarsi prima o di strutturarsi la libreria anzitempo in modo adeguato...