• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Ho bisogno di aiuto per lo sviluppo VISI

3691785

Utente poco attivo
Professione: CAD
Software: vero visi
Regione: 123456
Ciao a tutti, ho usato Progress di VISI, vorrei sapere esiste una descrizione dettagliata delle interfacce COM VISI tali informazioni, o API per facilitare VISI secondario apro sviluppo, personalizzare i propri plug-in. Grazie. . .

Dalla città natale dell'uomo Panda. .

rinato

Utente Standard
Professione: creo problemi
Software: visi
Regione: veneto
ciao 3691785, prima passa a presentarti nella sezione apposita.
Poi: intendi svilupparti in proprio il Visi secondo le tue esigenze?
Supposto che tu ne abbia le competenze, ne vale la pena, piuttosto che farti sistemare quello che serve dall' assistenza e non creare conflitti o bachi? Che versione hai? Hai tutto questo tempo da perderci?
Comunque, secondo me, violeresti il contratto di licenza...
Saluti, rinato

3691785

Utente poco attivo
Professione: CAD
Software: vero visi
Regione: 123456
Ciao, è dispiaciuto, inviato Qian attentamente non Mostra le regole di sezione, I con del VERO V20 di software, visto che con l'aiuto all'interno di nessuna procedura II volte sviluppo delle informazioni, io in Google sopra anche trovare è lunga, non ha trovato un punti su questo aspetti delle informazioni, lasciate che io abbiamo trovato questo forum, così è venuto in postato aiuto, può questo software in promozione globale non troppo bene,!

Eroe Panda

rinato

Utente Standard
Professione: creo problemi
Software: visi
Regione: veneto
ciao, abbi pazienza, ma non si capisce nulla.
Sbaglio a supporre che tu sia cinese? Se è così il traduttore online non ti ha aiutato affatto.
E, a prescindere da ciò, non credo che il tipo di informazioni che cerchi sia disponibile, legalmente, sul web.
Saluti, rinato.