Help Stampare assemblati

rubincarter

Utente Junior
Professione: Studente
Software: Proe Wildfire 3.0
Regione: Calabria
Scusate se apro una nuova discussione, ma sono veramente nel panico.
Come faccio a stampare un assemblato con proe? Ho provato il comando di stampa ma stampo solamente una marea di stringhe...
vi prego aiutatemi !!!

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Scusate se apro una nuova discussione, ma sono veramente nel panico.
Come faccio a stampare un assemblato con proe? Ho provato il comando di stampa ma stampo solamente una marea di stringhe...
vi prego aiutatemi !!!

C'ho capito poco o un caxxo...

ma della serie a mali estremi, estremi rimedi, salvi il file 3D come immagine

File -> Salva copia -> JPG

E poi ti stampi l'immagine

Ciao

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Altro metodo (che sarebbe il metodo universalmente conosciuto in tutti i sistemi CAD) ... ti fai una messa in tavola di una vista isometrica e te la stampi.

Sii più preciso nelle tue richieste che qui i ragazzi sono incazzosi e ci mettono un decimo di secondo a scioglierti nell'acido :)

Stefano_ME30

Guest
Altro metodo (che sarebbe il metodo universalmente conosciuto in tutti i sistemi CAD) ... ti fai una messa in tavola di una vista isometrica e te la stampi.

Sii più preciso nelle tue richieste che qui i ragazzi sono incazzosi e ci mettono un decimo di secondo a scioglierti nell'acido :)
ma Pro/E le fa' le viste prospettiche in 2D?

P.S.: rispondi a "tono" che se divento CEO di PTC, ti "smembro"!
:)

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
ma Pro/E le fa' le viste prospettiche in 2D?

P.S.: rispondi a "tono" che se divento CEO di PTC, ti "smembro"!
A te presidè ... visto che insisti a dare le testate nel muro col tuo contestuale, al massimo ti mettono a vendere OSD porta a porta :)

Per quanto riguarda la domanda che hai fatto non ci ho mai provato ... smanetto un pò ed entro domani ti faccio sapere.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Presidè ... lo squizzero ci ha preso anche questa volta.
Se ci prendesse con le donne come con Pro/E ... non ci sarebbe scampo per tutti noi :)
Ti posto due immagini dalle quali potrai notare che si sono le "prove provate" che Pro/E ha le viste prospettiche ... at salut.
La tua più grande punizione sarà quando dovrai chiedere allo squizzero un corso su Pro/E :)

Allegati

Stefano_ME30

Guest
Se ci prendesse con le donne come con Pro/E ... non ci sarebbe scampo per tutti noi :)
Ti posto due immagini dalle quali potrai notare che si sono le "prove provate" che Pro/E ha le viste prospettiche ... at salut.
La tua più grande punizione sarà quando dovrai chiedere allo squizzero un corso su Pro/E :)
piuttosto mi faccio mangiare dal suo cane!

Domanda, ma alla fine puoi salvare il 2D in formato DXF o somilare?

P.S.: e' inutile che giriamo intorno, io lo so che le viste 2D non sono altro che viste 3D "truccate".

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Ha affermato e sostenuto che doveva mostrare ieri sera a una gentile fanciulla come intavolare alcuni solidi... :eek:

Se veramente si sono persi dietro alle proiezioni ortogonali e alle viste assonometriche, giuro che gli violo il PC e gli elimino Pro-E anche dalle copie di backup... :mad:
E addestro il fedele cagnolino a mordergli le parti intime se solo si riprova a installarlo... ::mad:

:D

Ozzy

Guest
Ha affermato e sostenuto che doveva mostrare ieri sera a una gentile fanciulla come intavolare alcuni solidi... :eek:

Se veramente si sono persi dietro alle proiezioni ortogonali e alle viste assonometriche, giuro che gli violo il PC e gli elimino Pro-E anche dalle copie di backup... :mad:
E addestro il fedele cagnolino a mordergli le parti intime se solo si riprova a installarlo... :

Le proiezioni che ho intavolato ieri sera sono state altre e non erano di certo quelle del primo e terzo diedro...:eek:

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Le proiezioni che ho intavolato ieri sera sono state altre e non erano di certo quelle del primo e terzo diedro...:eek:

Che fai pure il Vù Cumprà... :D :D

Ciao Amigo :D

P.S.: Sicuramente erano molto ma mooooooooolto più interessante di una qualsiasi tavola fatta in Pro E... o era sul tavolo.....

Ozzy

Guest
Che fai pure il Vù Cumprà... :D

Ciao Amigo :D

P.S.: Sicuramente erano molto ma mooooooooolto più interessante di una qualsiasi tavola fatta in Pro E... o era sul tavolo.....
Ciao mitticooooooo!

Si si ormai faccio di tutto, bisogna essere flessibili al giorno d'oggi.

Sicuramente più interessante direi di si.. poi non sono mica parametrico..:D

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Ciao mitticooooooo!

Si si ormai faccio di tutto, bisogna essere flessibili al giorno d'oggi.

Sicuramente più interessante direi di si.. poi non sono mica parametrico..:-D
:confused:
Scusa, è una tradizione squizzera???
io sapevo che in certi frangenti era richiesta la massima rigidità, nn flessibilità !!!!

MYFACE, tu che progetti letti "speciali", dai qualche lezione a 'sto ragazzo... ;)