• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Help raccordo inverso su due archi

rennino

Utente Junior
Professione: tornitore fresatore cnc
Software: solidworks
Regione: lombardia
Ciao a tutti !
Vi espongo il mio problema , devo creare un raccordo inverso sui 2 archi superiori ,ho provato disegnando un arco e facendo una swep ma mi si interrompe sul primo arco e non c'e' verso di farla proseguire sul secondo!!
come posso fare ????? mi date una mano per favore !!
P.S. vi allego le foto e il file per spiegarmi un po' meglio.

Grazie in anticipo
:finger:

Allegati

eboss

Utente Standard
Professione: progettista
Software: SWX 2013 sp.5 - SWX 2013 SP.3 - factory design suite 2012 - inventor 2014 - mechanical 2012
Regione: Veneto
Scusa ma non riesco a capire bene cosa devi ottenere, riesci a fare uno schizzo anche su "carta da formaggio" ?
Così vedo se riesco ad aiutarti?

rennino

Utente Junior
Ciao ! devo creare un raccordo su 2 archi (rovesciato ) il percorso e' questo!! raggio 10 profondita' 7.5mm

P.S ho messo la salsa sulla foto!!!:biggrin:

Allegati

eboss

Utente Standard
Software: SWX 2013 sp.5 - SWX 2013 SP.3 - factory design suite 2012 - inventor 2014 - mechanical 2012
Ciao ! devo creare un raccordo su 2 archi (rovesciato ) il percorso e' questo!! raggio 10 profondita' 7.5mm

P.S ho messo la salsa sulla foto!!!:biggrin:
Ok forse ho capito cosa intendi, una cosa simile ti potrebbe andare bene senza sweep?:rolleyes:
Devo farti la ramanzina, gli schizzi delle funzioni non sono vincolati ...nemmeno per sbaglio è una cosa rischiosa, ti consiglio di vincolare sempre geometricamente gli schizzi delle funzioni, se n'è parlato in tutte le salse nel forum...:bekle:

Allegati

rennino

Utente Junior
Esattamente questo !!!!!!!
Saresti cosi' gentile di spiegarmi la procedura!!!!!

Grazie per l'aiuto!!!
:finger:

eboss

Utente Standard

rennino

Utente Junior
Grazie mille per l'aiuto!!!!!
Ti auguro un buon wikend!!!!!!!!!!!:finger: