help NX9

Andrea Bozzi

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: Inventor, Solidworks, Autocad 2 D
Regione: lombardia
ciao a tutti,

non ho mai usato NX9 e sono in grave difficoltà, esiste una guida on-line? oppure si può scaricare il manuale?

sto lavorando in remoto per un cliente e non riesco a collegarmi alla guida on-line....

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Si, esiste l'help on line, ovviamente, ma deve essere stato installato su un server...
Noi Siemens abbiamo un server centralizzato con la documentazione... però non è accedibile se non in VPN da noi.

ROAR

Guest
ciao a tutti,

non ho mai usato NX9 e sono in grave difficoltà, esiste una guida on-line? oppure si può scaricare il manuale?

sto lavorando in remoto per un cliente e non riesco a collegarmi alla guida on-line....
qui c'è qualcosa
http://www.me.rochester.edu/courses/ME204/nx_help/#uid:index

- - - Aggiornato - - -

ciao a tutti,

qui c'è qualcosa
http://www.me.rochester.edu/courses/ME204/nx_help/#uid:index

agengh

Utente poco attivo
Professione: R&D
Software: Siemens NX9 + TC10
Regione: Lombardia
Ciao Andrea, se non mi sbaglio stai lavorando per noi ( Pietro C......). Chiama Luca senza problemi e fatti installare la guida in linea su Citrix.

P.S. Ciao Beppe! con fatica ma ne stiamo uscendo con NX ;-)

gospel

Utente Junior
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Siemens NX 9.0.3 + TC10
Regione: Lombardia
Ciao Andrea, se non mi sbaglio stai lavorando per noi ( Pietro C......). Chiama Luca senza problemi e fatti installare la guida in linea su Citrix.

guida online installata sul server, si puo chiudere :)

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...

Grande Ale.
Mi piacerebbe venirvi a trovare appena sarete fuori dal tunnel. :smile: