• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Help Center...only inglish???

Parsifal

Utente Junior
Professione: Disegnatore/progettista
Software: Pro-ewf2
Regione: Bologna
Ciao tutti,

Da un po' di tempo ho iniziato a cimentarmi con la sezione MECHANICA di pro-e Wf2 e sono arrivato a oggi.... ai primi intoppi!!!:(
Ho deciso quindi , ( prima di rompere a tutti voi del forum ) di ricorrere all'HELP CENTER per approfondire meglio i punti che non riuscivo a comprendere a pieno sui vari tutorial , ma.......con mia grande sorpresa mi sono accorto che, a differenza di tutte le altre sezioni presenti sull' HELP CENTER, l' area riguardante la simulazione termica e strutturale e' solamente in inglese!!!! :eek:
....ora , ho visto che con qualche sforzo riesco a decifrare il tutto....ma non capisco il perche' di questa anomalia,:confused:
se qualcuno puo' spiegarmi cosa e' successo e come porvi rimedio.....Grazie
Ozzy?

Ozzy

Guest
Nell'help esiste solo in inglese, non c'è nessuna anomalia tranquillo.
Se vuoi i manuali in italiano ufficiali ptc probabilmente ti devi sparare qualche cosrso.;)

Parsifal

Utente Junior
Professione: Disegnatore/progettista
Software: Pro-ewf2
Regione: Bologna
.... Ma porc....mi vuoi dire che io leggo tutto quello che c'e' sull' help center in italiano e .... l'unico " settore" che resta in inglese e quello che riguarda MECHANICA????:eek:
io speravo ci fosse un errore da sistemare nel config.....:(

Daniele-san

Utente Standard
Professione: Mechanical Design Engineer
Software: ProEngineer/Wildfire/Creo 2.0/Creo 3.0/Creo 4.0
Regione: Marche
qualche tempo fa trovai dei pdf in rete... rigorosamente in italiano ma li ho persi! comunque se cerchi secondo me con un po di pazienza...