• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Guida in lina V5

mar2tm

Utente poco attivo
Professione: disegnatore/progettista meccanico
Software: catia v5
Regione: abruzzo
Qualcuno saprebbe dirmi come collegare le guida in linea di Catia V5 alle feutures, nel senso che se clicchiamo sul punto interrogativo e poi su un comando, si apre direttamente la pagina relativa all'argomento nel browser.
In sostanza,credo,si debba dare una directory nelle options di Catia,nella cartella in cui è installata la guida, ma la rifiuta sempre...perchè?!

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
lo devi fare in modo admin e assicurati du puntare la cartella che contiene l'installazione della documentazione.
Nel nostro caso la cartella si chiama "b20doc"

Allegati

mar2tm

Utente poco attivo
Professione: disegnatore/progettista meccanico
Software: catia v5
Regione: abruzzo
niente, non va. Continua a non accettare. Nel lanciare v5 faccio tasto destro, esegui come amminis.....ma nulla.

Allegati

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
quei spazie vuoti e parentesi nel cammino da te indicato mifanno pensare male.

Prova a copiare per esempio la documentazione come segue:
C:\B16doc

e a puntare quel cammino.

Fammi sapere

stef_design

Utente Senior
Professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
Software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
Regione: Veneto - Austin (TX)
quei spazie vuoti e parentesi nel cammino da te indicato mifanno pensare male.

Prova a copiare per esempio la documentazione come segue:
C:\B16doc

e a puntare quel cammino.

Fammi sapere
Scusa, ma usate la R16 su Win7?

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
Il problema potrebbe essere l'egato all'indice di riceca che non é compatibile con la versione di catia che usi (la guida r16 non è compatibile con cat r19).

Ciao

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
scusa ma eprchénon dovrebbe essere compatibile. Non ho provato ma teoricoamente la versione dell'Online dovrebbe essere indipendente dall versione CAD

ferrezio

Moderatore
Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
io personalemente ho riscontrato che alcune guide in line specialmente quelle in lingua italiana, non venivano accettate dalle realise più recenti, ora non ricordo esattamente quali ma una era gia la 17 non accettava le guide più vecchie (es la 13).
di solito il messaggio di errore mi segnalava che c'erano problemi con l'indice di ricerca.

Ciao