• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Grigliato zincato tipo "orsogrill" per ballatoio in carpenteria

Emc2

Utente Junior
Professione: Manutenzione ni
Software: Inventor
Regione: toscana
Dove posso trovare dei modelli di grigliati tipo orso grill , inoltre se devo coprire una superfice notevole penso che appesantisca il progetto in maniera indecente ,potrei utilizzare delle texture ma poi (anche se non mi serve in realtà) se renderizzo l'immagine non vedo la parte sottostante al grigliato.
Saluti
Roberto

Professione: ArchiStar
Software: Revit/3ds Max Design
Regione: Lombardia
Scusa ho visto che è possibile salvare i file Inventor con estensione rfa per Revit, potresti farmi questo grandeeeeeeeee favore è una vita che cerco pannelli Orsogril per Revit. Grazie :smile:

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Non trovo l' estensione .rfa che ti serve.
La scorsa settimana ho rimosso alcuni moduli di Inventor, tra i quali qualcosa inerente a Revit, e penso che questo abbia cancellato la possibilità di interscambio. ( potrei anche aver scritto una cretinata )
Ho seguito la guida indicata da Tristan ( http://ctrl-alt-cad.blogspot.it/2013...-exchange.html ) ma, alla fine, ho solo a disposizione un .adsk.
Ho provato su Inv. 2012 & 2014.

Mi spiace, magari può aiutarti qualcun altro.

MauroM

Utente Standard
Professione: mah!
Software: Inv + SW(purtroppo)
Regione: .
Dove posso trovare dei modelli di grigliati tipo orso grill , inoltre se devo coprire una superfice notevole penso che appesantisca il progetto in maniera indecente ,potrei utilizzare delle texture ma poi (anche se non mi serve in realtà) se renderizzo l'immagine non vedo la parte sottostante al grigliato.
Saluti
Roberto
spesso ci si lamenta della lentezza di inventor, ma usare dei grigliati "veri" (magari in quantità notevoli) vuol dire andarsele proprio a cercare. la texture non sarà il massimo però.....