GO2cam

locky_77

Utente Junior
Professione: impiegato tecnico cad cam
Software: sum 3d_worknc_vero visicad_autocad_rhinoceros_solidworks_solidcam
Regione: brescia cazzago san martino
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno usa o ha usato : GO2CAM devo iniziare ad usarlo e non so proprio com'e'.
Io ho sempre usato worknc e visicad .

grazie a tutti.:biggrin:

marcofor

Utente Junior
Professione: Imprenditore truciolatore
Software: topsolid-mastercam-goelan-sum3d-visicam-solidworks
Regione: Piemonte
Io uso ancora la vecchia versione si chiamava goelan poi a seguito di fusioni varie tra misler e cni una parte de i programmatori si è separata e hanno continuato lo sviluppo di goelan cambiando nome in go2cam, io uso i moduli di fresatura avanzata non 5 assi tornitura con motorizzati ed edm, la parte di disegnazione del particolare è completamente parametrica e gestisce anche le tolleranze ad esempio se vuoi fare una retta a quota 50 H7 scrivi 50 H7 e in automatico ti crea la retta a metà tolleranza se invece imputi H7+ o - crea la retta al massimo o al minimo della tolleranza, se lavori con modelli importati puoi crearti il profilo sul particolare e gestire le tolleranze direttamente sulla lavorazione.
Ti consiglio di scaricarti la demo dal sito, ci sono solo i moduli base ma puoi guardarti tutte le funzionalità, almeno per i primi tempi lascia attiva l'icona dell'assistente in linea, ti spiega passo passo cosa fare a seconda del modulo che stai utilizzando, con anche dei piccoli video esplicativi, se hai qualche dubbio chiedi pure in quanto la vecchia versione non differisce di moltissimo dalla nuova.

stefano.78

Utente poco attivo
Professione: Imprenditore
Software: GO2cam
Regione: lombardia
Se ti può essere di aiuto, noi siamo i distributori diretti x l'Italia del GO2cam. Visita il ns. Sito www.systemt.it. Prima di passare a GO2cam abbiamo sempre venduto GOelan, quindi lo conosciamo bene.

Lucky66

Utente Standard
Professione: C.L.S Progettazione stampi trancia e pressafusione
Software: Visi-cad-2017-R1 ZW3D-2017-sp
Regione: Lombardia
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno usa o ha usato : GO2CAM devo iniziare ad usarlo e non so proprio com'e'.
Io ho sempre usato worknc e visicad .

grazie a tutti.:biggrin:
Ciao
Ma il rivenditore e' Vero (se lo hai preso da loro) non ti fanno il corso ??