• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Giunzioni di instradamento

Parceval

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Solidworks
Regione: Padova
Ciao a tutti,
in SW09 è possibile creare delle giunzioni di instradamento rappresentate da assiemi? Mi spiego meglio: ho una valvola rappresentata da due parti: il corpo valvola e l'attuatore. E' possibile creare in questo assieme i punti di connessione per inserirla in un percorso di instradamento? Finora ho inserito solo parti (gomiti, flange ecc...), non so se si può fare lo stesso con gli assiemi...
Grazie!

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti,
in SW09 è possibile creare delle giunzioni di instradamento rappresentate da assiemi? Mi spiego meglio: ho una valvola rappresentata da due parti: il corpo valvola e l'attuatore. E' possibile creare in questo assieme i punti di connessione per inserirla in un percorso di instradamento? Finora ho inserito solo parti (gomiti, flange ecc...), non so se si può fare lo stesso con gli assiemi...
Grazie!
Basta aggiungere i CPoint per ogni punto di instradamento del tuo assieme e selezionando il CPoint della parte da dove partirebbe il tubo.
Stessa cosa vale per l'RPoint.