• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Gibraltar Airport

tecnico_plast

Moderatore
Staff Forum
Professione: disegnatore/progettista/grafico
Software: Creo Parametric...e molti altri
Regione: Sicilia
Sono rimasto estremamente stupito nel vedere che a Gibilterra, la pista dell'aeroporto è collocata proprio in mezzo al centro abitato, e che per entrare a Gibilterra la si deve attraversare con la macchina, come se fosse un normale passaggio a livello, con tanto di semaforo e semibarriere, solo che invece di passare i treni, passano gli airbus 320 in piena fase di decollo :)
Date un'occhiata con google earth, ci sono anche un sacco di foto, oppure, questo è il link di google maps:

http://maps.google.it/maps?ll=36.151373,-5.3490901&z=15&t=h&hl=it

Stefano_ME30

Guest
E' il posto dove andro' in pensione!

Mettero' la "sedia" proprio li nel mezzo!
Tanto con le rotelle mi sposto veloce!

:)

tecnico_plast

Moderatore
Staff Forum
Professione: disegnatore/progettista/grafico
Software: Creo Parametric...e molti altri
Regione: Sicilia
E' il posto dove andro' in pensione!

Mettero' la "sedia" proprio li nel mezzo!
Tanto con le rotelle mi sposto veloce!

:)
lo sapevo che l'avresti detto, già mi immagino una sedia a rotelle modificata, che si sposta con la propulsione di una mini turbina :D

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Io ci sono stato a Gibilterra... Se vedi quant'e' grande capisci perche' l'hanno fatta li'!!!:D:D

Temevamo ci facessero spostare la nave perche' impediva il decollo!!! Era la cosa piu' grande di tutta Gibilterra...

Paesino pittoresco, non c'e' che dire... un frammento d'Inghilterra in Spagna (anche se guidano a destra... senno' le folle di spagnoli tamarri con la radio a tutto volume e i bassi a martello farebbero una strage...:eek:)