• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Generatore Chiave non funziona?

Catafratto

Utente Standard
Professione: Disegnatore/progettista
Software: Inventor 2016
Regione: Veneto
Oggi ho provato a usare il "generatore chiave" per creare una sede linguetta (niente di meglio di un esperimento quando si ha fretta): la prima volta mi ha fatto scegliere che linguetta usare, scelta una a caso e adesso non riesco più a cambiarla! :mad: Ogni volta che uso il genera chiave ripropone sempre la stessa senza possibilità di sostituirla, anche in un nuovo assieme con nuove parti dopo riavvio di windows. Succede anche a voi? Rinuncio in partenza?

Ciao a tutti!

P.S.
Sevice pack installati, windows 7 aggiornato

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Io no, mai usato.
Uso delle iFeatures in ambiente parte.
SE non c'e' bisogno del calcolo vanno bene lo stesso....

Catafratto

Utente Standard
Sì, adesso faccio così anch'io, solo che a volte rinuncio a delle comodità solo perchè non mi sono impegnato a usare un po' le nuove opzioni e quindi non mi vengono in mente... mi chiedevo se questo fosse uno di quei casi!

Ciao e grazie!

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Confermo il tuo problema: una volta fatta non la fa più modificare, mentre su nuova lavorazione mi funziona bene.
Comunque rimango della mia, se si esclude il calcolo, preferisco fare le lavorazioni separate in ambiente parte...

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Io la uso da sempre: libreria personalizzata, un solo tipo di linguetta (classica uni 6604) e in unico comando genero sede linguetta albero/mozzo e linguetta stessa. Io non ho il vostro problema. Ho provato anche ad aggiungere le librerie standard (iso e din) e generato lavorazioni con chiavi diverse e non riscontro problemi....

Catafratto

Utente Standard
Boh! Ho provato di nuovo su un nuovo assieme e lì va tutto bene, sul primo invece non posso cambiare linguetta... Amen, riproverò!

Grazie a tutti!