• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Funzione pan con mouse microsost

FrankWhite

Utente Standard
Professione: disegnatore gru e paranchi normali e antideflagranti
Software: autocad 2009 e inventor suite 2009
Regione: Lombardia
Ciao a tutti,
incredibile ma vero, ho comprato un mouse compatibile con vista della microsoft costato 45 euri, wireless,installo per prima cosa il driver, lo attacco e fino a lì tutto ok.
apro un disegno di inventor 2008 e schiacciando lo scroll centrale nn và la funzione pan!!!? :eek: nn và neanke con acad!

ho provato a settare il possibile tramite la finestra del suo software ,ma niente , nn mi si attiva quella funzione.

qualcuno mi sa dire cosa dovrei fare?? anke perkè comprai tempo fà un mouse della nortek sempre wireless ( che ho ancora) e la funzione pan c'era e come! me la diede di default.

Grazie!

FrankWhite

Utente Standard
Grazie Ilario, funziona!, ma cmq nn sono rimasto contento di questo mouse.
troppo scomodo schiacciare il tasto centrale per fare il pan e addirittura quando lo si schiaccia ,per interderci, la manina appare dopo quasi un secondo! :O

è un wireless laser mouse 5000 della microzozz

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Avevo anche io un mouse wireless della microsoft e ti do pienamente ragione sul pulsante/rotellina.... comunqe io sono un affezionato logitech e da lì non mi schiodo.... e soprattutto non amo i mose wireless (anche se logitech), fino ad adesso non ho ancora trovato un mouse leggero e preciso come il logitech basilarissimo senza pallina.... per me "the best".... ;) :D

FrankWhite

Utente Standard
grazie ,lo terrò molto presente! maledetta microsoft! :)

Ultima modifica: