• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

fresatura di una tasca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
perchè lo spessore del truciolo in fresatura è pari all'avanzamento per dente?
secondo me stai esagerando. Te l'avevo vagamente anticipato in precedenza, te l'aveva anticipato una volta Mike1967 e poi te l'ha ribadito una seconda.

E' certo che devi darti una svegliata.
questo è il risultato che ti restituisce google inserendo pari pari la domanda che hai fatto e che ho quotato
https://www.google.it/search?q=perch%C3%A8+lo+spessore+del+truciolo+in+fresatura+%C3%A8+pari+all%27avanzamento+per+dente&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:eek:fficial&client=firefox-a#hl=it&client=firefox-a&hs=RBv&tbo=d&rls=org.mozilla:it:eek:fficial&spell=1&q=perch%C3%A8+lo+spessore+del+truciolo+in+fresatura+%C3%A8+pari+a+l%27avanzamento+per+dente&sa=X&ei=2Ne8UK_GMMbOswbz_YGYCg&ved=0CDAQBSgA&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=a2554e734862b732&bpcl=39314241&biw=1440&bih=809

Il primo link è quello che, bontà sua, ti aveva trovato Mike1967

Svegliati, che mi pare giunta l'ora!!

mignolo

Utente Junior
Professione: studente
Software: vericut
Regione: italia
in vericut nella finestra optipath, mi viene chiesto di inserire la potenza per unità (KW/cm^3/sec).
il materiale è alluminio 7075
premesso che conosco come calcolare la potenza della fresa, come calcolo la potenza per unità?

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
in vericut nella finestra optipath, mi viene chiesto di inserire la potenza per unità (KW/cm^3/sec).
il materiale è alluminio 7075
premesso che conosco come calcolare la potenza della fresa, come calcolo la potenza per unità?
Si chiude.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.