Freccia Grigia

Dador

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: SE ST6
Regione: Lombardia
Buongiorno a tutti ma soprattutto Buon Natale !!!

Domanda : in ambiente part, e più precisamente nella edgebar, ho costruito una molla con protusioni elicoidali e cilindriche ecc... Una delle lavorazioni è evidenziata con freccia grigia sul lato sinistro. Ciò dovrebbe significare che la lavorazione non è stata creata a modo. Siccome non riesco a capire dove intervenire per correggerla, esiste qualche strumento che mi evidenzia l'errore ?

Grazie mille !!!

Dador

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: SE ST6
Regione: Lombardia
Ho provato a cliccare con il tasto destro del mouse sulla lavorazione indicata dalla freccia grigia e nel menù apparso ho selezionato la voce "Ricerca Errore" trovando così il problema da risolvere per far sparire 'sta benedetta freccia.

Grazie comunque per la disponibilità !!! :smile:

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Ho provato a cliccare con il tasto destro del mouse sulla lavorazione indicata dalla freccia grigia e nel menù apparso ho selezionato la voce "Ricerca Errore" trovando così il problema da risolvere per far sparire 'sta benedetta freccia.

Grazie comunque per la disponibilità !!! :smile:
Dacci almeno il tempo di rispondere ! :biggrin:

Per visualizzare il problema velocemente, puoi semplicemente lasciare il puntatore sopra la lavorazione in pathfinder, e nella barra informativa ti apparirà la descrizione del problema.

Ciao