• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

forum ufficiale FeatureCAM ed altro

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
#1
Salve a tutti.
Per iniziare a ripopolare questa sezione dedicata al FC vi segnalo che, come annunciato tra le novità che Delcam avrebbe introdotto per il 2008, da questa settimana il forum ufficiale sul sito http://forum.featurecam.com è seguito in permanenza da una persona, a firma Fed, che ha il compito di fare da "interfaccia" tra gli utenti e la Delcam stessa.
Quindi, sempre senza scavalcare l'assistenza italiana (anche perchè poi la paghiamo già), nè tantomeno cad3d.it che ci mette a disposizione questo spazio libero, è ora possibile avere dei feedbacks direttamente dalla casa madre.

Inoltre, legato a quanto detto e se la cosa procede secondo i tempi previsti, dovrebbe essere introdotto anche l'annunciato servizio "overnight bugs buster" che consiste nel testing automatizzato di tutte quelle anomalie che gli utenti segnaleranno, anche a mezzo del forum.
Una cosa ancora non chiara è se tale servizio sarà disponibile solo per gli utenti registrati negli USA o anche per quelli "all over the world".
Ma dato che dalla ver. 2008 il sistema di licenze si basa su dei codici generati direttamente da Delcam PLC Uk, quindi a livello centralizzato, ci sono buone speranze che questo interessante servizio possa essere utilizzato da tutti.
:)
 

luca.g

Utente Junior
Professione: Stampi e lavorazioni meccaniche generali
Software: Auton,Rhino e a volte SolidWorks
Regione: Toscana
#2
Salve a tutti.
Per iniziare a ripopolare questa sezione dedicata al FC vi segnalo che, come annunciato tra le novità che Delcam avrebbe introdotto per il 2008, da questa settimana il forum ufficiale sul sito http://forum.featurecam.com è seguito in permanenza da una persona, a firma Fed, che ha il compito di fare da "interfaccia" tra gli utenti e la Delcam stessa.
Quindi, sempre senza scavalcare l'assistenza italiana (anche perchè poi la paghiamo già), nè tantomeno cad3d.it che ci mette a disposizione questo spazio libero, è ora possibile avere dei feedbacks direttamente dalla casa madre.

Inoltre, legato a quanto detto e se la cosa procede secondo i tempi previsti, dovrebbe essere introdotto anche l'annunciato servizio "overnight bugs buster" che consiste nel testing automatizzato di tutte quelle anomalie che gli utenti segnaleranno, anche a mezzo del forum.
Una cosa ancora non chiara è se tale servizio sarà disponibile solo per gli utenti registrati negli USA o anche per quelli "all over the world".
Ma dato che dalla ver. 2008 il sistema di licenze si basa su dei codici generati direttamente da Delcam PLC Uk, quindi a livello centralizzato, ci sono buone speranze che questo interessante servizio possa essere utilizzato da tutti.
:)

Veramente una bella iniziativa dove poter confrontarsi aiutarsi ed evidenziare le varie problematiche.....questa cosa del forum dovrebbero proporla anche le altre case madri di cam......sarebbe proprio una bella iniziativa!!!! Ciao