• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Forum aggiornato alla versione 3.7.0

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Il forum è stato aggiornato, nei prossimi giorni saranno inserite le traduzioni delle nuove funzioni.

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
ci sono i service Pack anche per Vbullettin come per winzozz ??? : :confused: :eek:

:D :D

cad3d

Amministratore
Staff Forum
E' una nuova versione con nuove funzionalità. Se qualcuno volesse approfondire le novità e spiegarle a tutti sarebbe opportuno.
Il sito del produttore è: www.vbulletin.com

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Ho aperto una nuova discussione nella sezione Annunci Vari nominata "Traduzione nuove funzioni vBulletin 3.7.0" con la traduzione delle nuove funzioni, se preferite che venga inserita in questo Thread, mergetemi i messaggi in questa discussione e cancellatemi questo post, così continuo qui.

P.S.: Se qualcuno nelle mie assenze vuole darmi una mano, ben venga. :)

Vitruvio

Utente Standard
Professione: Studente Architettura 4S
Software: AutoCad Architecture-3Dstudio-Mental Ray-VRay-Rhinoceros-Photoshop
Regione: Toscana
Ho modificato il mio profilo e adesso quando posto un messaggio, il mio profilo è tutto sballato, mentre nel pannello utente tutto è apposto.

esempio: professione dovrebbe essere studente, mentre risultano le informazioni dei miei interessi.

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
Ho modificato il mio profilo e adesso quando posto un messaggio, il mio profilo è tutto sballato, mentre nel pannello utente tutto è apposto.

esempio: professione dovrebbe essere studente, mentre risultano le informazioni dei miei interessi.
Anche la residenza a quanto pare.. :confused:

gbs

Guest

anch'io l'ho modificato ma non è successo nulla, giusto per sparare una caxxata, prova a togliere gli / dal profilo...

cad3d

Amministratore
Staff Forum

Adesso dovrebbe essere tutto a posto.

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
Ho impressione che sia molto piu veloce :D

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
Dopo l'aggiornamento, come effettuo le ricerche nel pannello "Cerca nei forum" presente nella home page, compare questo errore:

Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.

If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.

Effettuando invece le ricerche attraverso il menù cerca, o attraverso "Ricerca avanzata" funziona tutto correttamente.

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Dopo l'aggiornamento, come effettuo le ricerche nel pannello "Cerca nei forum" presente nella home page, compare questo errore:

Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.

If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.

Effettuando invece le ricerche attraverso il menù cerca, o attraverso "Ricerca avanzata" funziona tutto correttamente.
confermo che lo fa pure a me... :eek:

cad3d

Amministratore
Staff Forum

Ho disabilitato la funzione.