Formazione su Catia

antoniodc

Utente Junior
Professione: Ingegnere Meccanico
Software: Solidworks, Autocad
Regione: Puglia
Salve a tutti,
sono un laureato in ingegneria meccanica e vorrei arricchire il mio cv conseguendo un attestato ufficiale di utilizzo del software Catia.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono dei corsi in merito?
A me piacerebbe seguire un corso e svolgere un esame finale in modo da avere uno stimolo maggiore a studiare.

Grazie in anticipo

AMERICANO

Utente poco attivo
Professione: impiegato
Software: autocad
Regione: NA
Anche io vorrei iniziare un corso di Catia V5 (anche non certificato) a me interessa imparare il tool;
io sono di NApoli e qualche amico mi ha consiglaito di contattare qualcno che ci lavori e fare delle lezioni private, paghi meno e impari di più...
forse ne ho trovato uno ma è di Napoli...

volaff

Utente Senior
Professione: Studente
Software: Solidworks 2014,Ansys APDL
Regione: Campania
Ci sono anche delle videolezioni in inglese.

Alin Pocsan

Utente poco attivo
Professione: dissoccupato
Software: Solid edge
Regione: frosinone
Buongiorno. Ho bisogno di un consiglio. Mi sono iscritto a un corso di disegno tecnico sul sito talentform.it Al fine corso si rilascia un attestato di frequenza. In seguito scrivo l'obiettivo del corso: OBIETTIVI DEL CORSO: